FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Radja vola negli Usa, poi il giudizio di Inzaghi. Il Cagliari attende

COMO, ITALY - JULY 08: Radja Nainggolan of FC Internazionale arrives before the training session at Appiano Gentile on July 08, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia/Inter via Getty Images)

Il belga sarà a disposizione dell'Inter per la Florida Cup

Redazione FcInterNews

Giorni caldi in casa Inter, dove tra amichevoli, mercato e tournée la dirigenza nerazzurra è costretta agli straordinari. Se da Viale della Liberazione si sono riaccesi i riflettori puntati sull’Uruguay, dove Nahitan Nández si gode l’aria di casa, tra vacanze post Coppa America e allenamenti, si procede a passo d’uomo sul fronte uscite. Le motivazioni sono pressoché leggibili ai più: l’obiettivo numero uno è quello di sfoltire la rosa alleggerendo il monte ingaggi cercando però di limitare le perdite in termini economici e qualitativi, il che significa ponderare il più possibile cercando soluzioni ottimali.

Esempio che calza a pennello quello che riguarda Radja Nainggolan. La volontà del belga di far ritorno in quel di Cagliari non è nuova alle cronache, altrettanto l’intenzione del club sardo di riportare a casa il Ninja. Desideri che l’Inter tende a voler assecondare senza però perdere di vista l’obiettivo sopraccitato. Per questa ragione dunque il centrocampista di Anversa resterà attualmente a disposizione di Simone Inzaghi, che potrà contare su di lui per la tournée in Florida. Discorso Cagliari dunque rimandato presumibilmente ad agosto, al ritorno dagli Usa, quando anche Inzaghi potrà esprimere un giudizio più accurato sulle prestazioni del classe ‘88.

tutte le notizie di