Si chiude qui la lunga giornata di trattative per portare Christian Eriksen all'Inter e seguita dalla nostra redazione passo dopo passo. Da Londra infine è giunta la fumata bianca a 15 milioni+5 di bonus, pareggiando in questo modo la richiesta Spurs di 20 milioni. Il giocatore perpecirà 10 milioni all'anno bonus compresi e potrebbe essere a Milano già domenica, al massimo lunedì. Tempo di sbrigare le ultime formalità e limare gli ultimi dettagli. Non è ufficiale, certo, ma dovrebbe mancare ormai poco.

20.49 - Il calciatore sarà già domenica a San Siro per assistere alla partita contro il Cagliari.

20.48 - Eriksen in nerazzurro guadagnerà 10 milioni di euro (bonus, facilmente raggiungibili, compresi) fino al 2024.

20.44 - Via libera del Tottenham! Christian Eriksen sarà un calciatore dell'Inter. Agli Spurs 15 milioni più altri 5 di bonus.

20.05 - Proprio in questi minuti, il ds nerazzurro Piero Ausilio, l'agente del danese, Martin Schoots, e gli intermediari della trattativa sono in call-conference in un hotel milanese con la dirigenza del Tottenham per arrivare in fondo all'affare. Ore probabilmente decisive per Eriksen all'Inter.

19.35 - Filtra grande ottimismo: siamo ormai alla definizione dei dettagli. Il Tottenham vuole che vengano aggiunti altri 2 milioni di bonus, l'Inter è disposta a fare 15 + 5, con 3 milioni di bonus "difficili" e 2 milioni "facili", mentre gli Spurs chiedono 5 milioni di bonus "semplici". Trimboli è al lavoro per mediare, contatti continui con l'agente Schoots. Ci siamo.

Dopo l'annuncio di Victor Moses e in attesa del sì di Matteo Politano al Napoli, sono ore molto calde anche sul fronte Christian Eriksen. L'intermediario della trattativa tra Inter e Tottenham, Frank Trimboli, è a Milano e attende la risposta del proprietario degli Spurs Daniel Levy all'offerta da 15 milioni più 3 di bonus fattagli recapitare dai nerazzurri. In caso affermativo, nelle prossime ore il danese potrebbe imbarcarsi su un volo Londra-Milano per iniziare la nuova avventura professionale.

VIDEO - YOUNG SI PRESENTA CON... BOB MARLEY!

Sezione: Esclusive / Data: Gio 23 gennaio 2020 alle 21:07
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print