FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Raspadori, sondaggi esteri ma il suo sogno è l’Inter: nerazzurri già al lavoro

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 08:  Giacomo Raspadori of Italy celebrates after scoring the goal during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Italy and Lithuania at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 08, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

I nerazzurri sono in pole position per la prossima estate, forti anche della volontà del giocatore che è tifoso interista

Redazione FcInterNews

Il nome di Giacomo Raspadori appare qualcosa di più di una semplice suggestione in casa Inter. Il ragazzo bolognese, notizia che vi raccontiamo già da maggio (RILEGGI QUI LA NOSTRA ESCLUSIVA) è un'idea assolutamente concreta per la prossima stagione, col forte vantaggio della preferenza dell'attaccante del Sassuolo. L'Inter si sta muovendo anche se dall'estero, soprattutto dall'Inghilterra, stanno facendo altrettanto: diverse, secondo quanto appurato da FcInterNews.it, le chiamate arrivate  al club emiliano da Oltremanica, dove in agenda c'è un ricco programma autunnale per osservare Raspadori da vicino. Non solo: l'RB Lipsia e il Siviglia hanno allacciato contatti con Tullio Tinti, agente dell'azzurro di Alessio Dionisi.

Raspadori, però, sogna di indossare la maglia dell'Inter, squadra della quale si è detto tifoso. Inter che tra l'altro, come vi avevamo raccontato, ha fatto un tentativo in agosto per strapparlo subito al Sassuolo con un prestito oneroso con diritto di riscatto tramutabile in obbligo a determinate condizioni (RILEGGI QUI). I neroverdi hanno preso tempo, certi di poter monetizzare ulteriormente l'eventuale stagione della consacrazione di Raspadori: il Sassuolo è infatti convinto di poter arrivare ad ottenere 40-50 milioni di euro dalla sua cessione. L'Inter rimane in pole position, convinta di sferrare un colpo giovane per il prossimo campionato come da volontà anche di Beppe Marotta.

tutte le notizie di