FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Brozovic-Inter, obiettivo rinnovo. Intanto padre e avvocato sono a Milano

MILAN, ITALY - AUGUST 21:  Marcelo Brozovic of FC Internazionale arrives before the Serie A match between FC Internazionale v Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

La volontà precisa da ambo le parti: proseguire insieme

Simone Togna

Un rinnovo da discutere con rapidità. Per evitare qualsiasi possibile problematica. Ma una volontà precisa da ambo le parti: quella di proseguire insieme il proprio rapporto lavorativo. Marcelo Brozovic a Milano – e all’Inter – sta benissimo. E la società nerazzurra è sicuramente soddisfatta dell’operato calcistico di un elemento imprescindibile della squadra, l’anno scorso di Antonio Conte, quest’anno di Simone Inzaghi.

Ecco perché, nonostante un’intesa in scadenza nel giugno del 2022, permane ottimismo sul futuro nerazzurro dell’atleta. Il calciatore si aspetta un’offerta importante, sicuramente superiore ai 3,5 milioni di euro percepiti attualmente, che possa toccare poco più di 5 milioni di euro. Nonostante non possa godere del Decreto Crescita, Beppe Marotta e Piero Ausilio proveranno a trovare un accordo con l’entourage del giocatore.

A tal proposito oggi Ivan Brozovic, padre e nuovo agente del calciatore, insieme all’avvocatessa di fiducia della famiglia, era a Milano per curare alcuni aspetti del brand dell’Epic Brozo. In attesa che tutti – giocatore e dirigenza dell’Inter – rientrino a Milano dai rispettivi impegni, è ovvio poter ipotizzare che presto avvenga il tanto agognato incontro faccia a faccia per discutere del prolungamento del contratto del croato.

tutte le notizie di