FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Brozovic-Inter, incontro interlocutorio. Le parti si aggiorneranno

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 21: Marcelo Brozovic of FC Internazionale warms up prior to the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on September 21, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

C'è ancora distanza tra la richiesta per il rinnovo del contratto e l'offerta nerazzurra. A fine mese nuovo appuntamento per smussare gli angoli

Redazione FcInterNews

Aggiornamento a fine mese. Questo l'esito del primo approccio tra la dirigenza nerazzurra e l'entourage di Marcelo Brozovic (padre e avvocatessa di fiducia) svoltosi a Milano ieri. Un'occasione per mettere sul tavolo richiesta e offerta, ancora distanti tra loro, e per concedersi il tempo di valutare con l'intenzione di avvicinarsi. Il croato, in scadenza di contratto a giugno 2022, parte da una richiesta di 6 milioni di euro consapevole dell'interesse di altri club pronti ad accoglierlo a parametro zero. L'Inter, dal canto suo, non vorrebbe andare oltre i 4-4,5 milioni di euro a stagione più bonus fino al 2025 e sperava di essere più avanti nella trattativa.

Insomma, c'è distanza ma anche l'intenzione di trovare un accordo perché il centrocampista classe '92 vuole restare a Milano dove oltre ai nerazzurri sta portando avanti diverse iniziative commerciali spingendo il proprio brand. A fine ottobre si capirà quali saranno i passi avanti di entrambe le parti, la sensazione è che sui 5-5,5 milioni potrebbe arrivare la tanto attesa stretta di mano.

tutte le notizie di