FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Brozovic-Inter, fissato il nuovo summit. Entourage irritato dalle voci

MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Marcelo Brozovic of FC Internazionale warms up ahead of the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images )

A metà novembre il padre di Marcelo e l'avvocatessa di fiducia hanno in programma l'incontro con la dirigenza nerazzurra per parlare del rinnovo

Redazione FcInterNews

A metà novembre, e quindi la prossima settimana, andrà in scena a Milano, secondo quanto appurato da FcInterNews.it, l’incontro tra Ivan Brozovic, padre e agente di Marcelo, insieme all’avvocatessa di fiducia, che però oggi è a tutti gli effetti la manager del giocatore croato, con i vertici nerazzurri. L’entourage del giocatore, costretto a saltare il meeting di ottobre, a causa di alcuni problemi personali (gli stessi che hanno costretto a rimandare un evento in Croazia legato al marchio Epic Brozo, previsto nella giornata di domani) sperano di trovare con Beppe Marotta e Piero Ausilio la quadra della situazione. Marcelo infatti, nonostante l’interesse di Paris Saint-Germain e Newcastle, anche in privato continua a ribadire a chi ne cura gli interessi, la volontà di restare in maglia nerazzurra. Certo, la differenza tra domanda e offerta c’è e pare considerevole (sul milione-milione mezzo), ma qualora tutti provassero a venirsi incontro, il matrimonio proseguirebbe, per la felicità di ogni interista.

In più va registrata una certa sorpresa e irritazione, dall’entourage dell’atleta, quando sono emerse voci che sostenevano che sarebbe stato estremamente complicato trovare l’intesa con la società di Viale della Liberazione e che l’Inter non sapesse a chi rivolgersi. Da molto tempo infatti Brozovic ha lasciato l’agente storico Miroslav Bicanic, affidandosi al padre e alla nuova manager, per negoziare il proprio futuro. Con l’Inter prontamente informata e i dirigenti della Beneamata che da tempo discutono dell’argomento rinnovo – e non solo – con i referenti.

tutte le notizie di