FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Brozovic ha già informato il suo entourage: “Mai al Milan”

COMO, ITALY - AUGUST 26: Marcelo Brozovic of FC Internazionale poses for a portrait during the official media day at Appiano Gentile on August 26, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Lette le notizie che vorrebbero i rossoneri interessati a tesserarlo a parametro zero, il croato ha messo subito i paletti. L'Inter resta la sua priorità

Simone Togna

C’è chi come Hakan Calhanoglu passa senza problemi dal Milan all’Inter, chi come Franck Kessie viene accostato all’altra sponda del Naviglio e chi invece, come Marcelo Brozovic, non pensa minimamente a una possibilità, a parti invertite, di questo tipo. Secondo quanto raccolto da FcInterNews infatti il croato, informato della notizia dell’interessamento dei rossoneri nei suoi confronti (solo una voce a quanto pare), ha prontamente informato il suo entourage di non prendere eventualmente minimamente in considerazione tale ipotesi.

Il centrocampista infatti continua a ribadire a più riprese come si senta legato totalmente all’Inter e al suo progetto. Una sorta di: “Amo i colori nerazzurri, mai in rossonero”. Ergo: la sua speranza è che nell’incontro di giovedì tra Ivan, il padre e agente del giocatore, insieme all’avvocatessa di fiducia con i vertici della Beneamata, si possa già definire il buon esito della trattativa. Per buona pace di Paris Saint-Germain, Chelsea e Newcastle che monitorano la situazione.

tutte le notizie di