FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN -Bremer, l’entourage lavora già per la prossima stagione: primi approcci con Inter e Napoli

VERONA, ITALY - MAY 09:  Bremer of Torino FC in action during the Serie A match between Hellas Verona FC  and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 09, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il difensore del Torino è uno dei nomi annotati sul taccuino del club nerazzurro

Redazione FcInterNews

Per adesso è solo un approccio, ma c'è margine per lavorarci in vista della prossima stagione. In questi giorni l'entourage di Gleison Bremer è a Milano con l'intenzione di sviluppare discorsi in vista della prossima stagione. Il centrale brasiliano del Torino si sente pronto per il salto in una big e nei suoi confronti ad oggi c'è l'interesse di Inter e Napoli.

Per quanto concerne i partenopei, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è stato proprio a Milano a margine della trasferta di Genova vinta ieri dalla squadra di Luciano Spalletti con un rotondo 4-0. Un blitz per capire la situazione del classe '97 che ha dimostrato di essere un ottimo centrale anche in Italia. Anche l'Inter, che la prossima stagione dovrà rinnovare il backup della SDB, con tre giocatori a scadenza di contratto (Danilo D'Ambrosio, Aleksander Kolarov e Andrea Ranocchia), valuta il difensore del Torino, che ha già dimostrato in maglia granata di sentirsi a proprio agio anche in una difesa a tre. Un bel prospetto su cui fare magari un investimento, insomma. Poi, chiaramente, bisognerà capire le richieste di Urbano Cairo, ma è ancora presto per arrivare a questo punto visto che il mercato estivo è ancora molto lontano. Nonostante ciò l'entourage di Bremer si sta già muovendo per provare a gettare le basi di un possibile trasferimento.

tutte le notizie di