FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

FcIN – Bellerin, l’agente giovedì volerà a Londra per discutere con l’Arsenal

LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 14: Hector Bellerin of Arsenal celebrates after scoring their side's third goal during the Premier League match between Arsenal and Leeds United at Emirates Stadium on February 14, 2021 in London, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

La quiete prima della tempesta. L’Inter continua a monitorare il profilo di Hector Bellerin. E nonostante per il momento ci sia una situazione di stallo tra società, presto la situazione potrebbe cambiare. L’entourage del giocatore al momento...

Simone Togna

La quiete prima della tempesta. L’Inter continua a monitorare il profilo di Hector Bellerin. E nonostante per il momento ci sia una situazione di stallo tra società, presto la situazione potrebbe cambiare. L’entourage del giocatore al momento si trova in Spagna, ma giovedì è previsto un volo per il Regno Unito, dove chi cura gli interessi del forte laterale si intratterrà sino a domenica. Con una tappa ben precisa: Londra e la casa dell’Arsenal. Nel meeting previsto con i dirigenti dei Gunners si parlerà ovviamente anche del futuro di Bellerin. E in base alle risposte ricevute poi la contrattazione con l’Inter potrà andare avanti, restare ferma o venir abbandonata del tutto. Il gradimento dell’atleta è comunque noto da tempo. Serve però l’intesa tra Inter e Arsenal. Nei prossimi giorni, in un senso o nell’altro, potranno quindi arrivare novità ben precise.

tutte le notizie di