Derby ormai da dimenticare, ma anche il passaggio del turno in semifinale di Coppa Italia ottenuto contro la Roma lo scorso martedì. L'Inter è subito chiamata ad un'altra fondamentale prova del nove in casa del Napoli di Luciano Spalletti. A fare un quadro della situazione a qualche minuto del fischio d'inizio è il vice di Simone Inzaghi, squalificato, Massimiliano Farris, che ha così risposto a DAZN: "

Avete la sensazione che sia un bivio?
“È sicuramente una partita importante ma mancando ancora molte giornate e molti punti non sarà decisiva, ma può indirizzare il campionato”.

Dimarco al posto di D’Ambrosio per lasciare Skriniar su Insigne?
"Neanche tanto quello ma per un naturale avvicendamento. D’Ambrosio aveva fatto molto bene in Coppa Italia, ma abbiamo tanti giocatori e ne abbiamo scelti undici per iniziare e ce ne sono tanti altri in panchina che possono aiutarci. È un modo per portare avanti la nostra idea di squadra”.

Per contenere Osimhen sarà uno contro uno?
“Nella partita d’andata Ranocchia ha fatto una grande partita, e per il nostro modo di giocare in alcune situazioni ha dovuto difendere uno contro uno. Osimhen è un grande attaccante del nostro campionato e ci saranno situazioni di uno contro uno e altre situazioni di copertura". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 12 febbraio 2022 alle 17:41
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print