FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Eberl: “L’Inter vuole Thuram? Non posso escludere nulla, ma il BMG è giusto per lui”

MOENCHENGLADBACH, GERMANY - APRIL 03: Manuel Gulde of SC Freiburg battles for possession with Marcus Thuram of Borussia Moenchengladbach during the Bundesliga match between Borussia Moenchengladbach and Sport-Club Freiburg at Borussia-Park on April 03, 2021 in Moenchengladbach, Germany. Sporting stadiums around Germany remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Joosep Martinson/Getty Images)

Il ds dei Fohlen: "Saremmo molto riluttanti a rinunciare a Marcus. Per me può segnare anche più gol di quelli fatti la scorsa stagione"

Christian Liotta

Il direttore sportivo del Borussia Moenchengladbach Max Eberl ha commentato le voci circolate in questi ultimi giorni di un interesse forte dell'Inter per Marcus Thuram, gioiellino dei Fohlen. Facendo capire che un'eventuale separazione dal francese sarebbe ritenuta molto dolorosa dal club tedesco: "Non posso escludere nulla fino alla fine del calciomercato, comunque si tratta di semplici speculazioni. Il punto è che che saremmo estremamente riluttanti a rinunciare a Marcus, lo faremmo molto a malincuore".

L'invito rivolto a Thuram è quello di pensarci bene, perché Eberl è convinto di una cosa: "Marcus può segnare anche più gol di quelli fatti la scorsa stagione. Ha un'incredibile quantità di potenziale, potenza e dinamismo. Alla lunga, i risultati visibili sono stati troppo pochi. E Thuram può fare ancora di più. E farlo al Gladbach è sicuramente una buona mossa per lui".

 

(Fonte: Fussball.news)

tutte le notizie di