Spunta l'ennesimo nome nuovo per quanto riguarda il reparto avanzato dell'Inter. A lanciarlo è l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport secondo cui la formazione nerazzurra starebbe vagliando anche il profilo di Alessio Cerci oltre a quello di Jonathan Biabiany. Il granata è il calciatore che forse scalda di più Walter Mazzarri anche per la grande prolificità (13 gol in campionato solo l'anno scorso), ma l'affare resta difficile visto che il Torino ha già ceduto Ciro Immobile. Più facile la trattativa che porta al francese del Parma, che però ha meno feeling con la porta avversaria.

Cerci è partito per il Brasile conscio che potrebbe cambiare squadra magari già durante il Mondiale. Cairo giorni fa, per 'difenderlo' dalle avance della Roma, ha fissato il prezzo sulla base di 61 milioni, gli stessi chiesti da Sabatini per Mehdi Benatia, Si tratta ovviamente di una boutade: la valutazione 'reale' di Cerci fatta dal numero uno granata è di 20 milioni, una cifra che l’entourage del giocatore punta ad abbassare a 15 anche perché a 27 anni (li compirà tra poco) Alessio si sente pronto per una grande. Sulle sue tracce anche Roma e Fiorentina.

Nella trattativa con il Toro può rientrare Marco Benassi, il centrocampista dell’Under 21 che a gennaio era stato promesso a Ventura per il 2014-15, ma occhio anche a Ishak Belfodil, al quale il ds Piero Ausilio deve trovare una sistemazione (l'algerino è a metà con il Parma). Il Torino in passato aveva sondato anche Ezequeil Schelotto

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 08 giugno 2014 alle 08:28 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print