FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

GdS – Dzeko ad un passo dall’Inter: domani le visite mediche

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 03:  Edin Dzeko of AS Roma looks on during the Serie A match between US Sassuolo and AS Roma at Mapei Stadium - Città del Tricolore on April 03, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Resta solo da definire il conguaglio economico in favore dei giallorossi

Raffaele Caruso

È Edin Dzeko il primo colpo messo a segno dalla dirigenza nerazzurra per rafforzare l'attacco di Simone Inzaghi dopo la partenza di Romelu Lukaku. Il centravanti bosniaco - secondo Gazzetta.it - è pronto a diventare un nuovo giocatore dell'Inter, tanto che già nella giornata di domani sono in programma le visite mediche di rito, prima della firma del contratto.

Dzeko è in Croazia, mentre il suo agente a Trigoria sta perfezionando l'affare. All'attaccante bosniaco un biennale, da definire il conguaglio economico in favore della Roma. Ma l'affare non è in discussione: Edin potrebbe direttamente sbarcare a Milano senza passare dalla capitale.

tutte le notizie di