FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Dumfries: “Felicissimo di essere qui, bello ritrovare De Vrij. Forza Inter”

MONZA, ITALY - AUGUST 14: Denzel Dumfries of FC Internazionale is interviewed after the pre-season friendly match between FC Internazionale and FC Dynamo Kyiv at U Power Stadium on August 14, 2021 in Monza, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Il laterale olandese si presenta ai suoi nuovi tifosi nel corso di un'intervista ai microfoni di Inter TV

Redazione FcInterNews

Prime parole da giocatore dell'Inter per Denzel Dumfries, laterale olandese arrivato dal PSV Eindhoven: "È una sensazione bellissima, sono felicisismo di arrivare nella squadra campione d'Italia. è una grandissima opportunità per me, sono davvero contento. Riguardo alle mie caratteristiche sono ovviamente un esterno a cui piace attaccare, mi trovo bene nella linea a cinque: l'Inter gioca con questo sistema come anche la nazionale olandese, mi sento a mio agio".

All'Inter Dumfries raggiunge Stefan de Vrij: "Ho parlato con Stefan più volte, è un mio amico, veniamo dalla stessa città e lo conosco benissimo: è bello essere un suo nuovo compagno di squadra".

Dumfries diventa l'undicesimo giocatore olandese della storia dell'Inter: "So bene quali sono stati i campioni olandesi che hanno vestito questa maglia, è un onore far parte di questa lista".

"Ora spero in una grande stagione, spero di dare il mio contributo per confermare il titolo e per fare una bella Champions League".

Ai tifosi nerazzurri un solo messaggio: "Forza Inter!".

tutte le notizie di