FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

De Laurentiis: “Insigne? Se vorrà dire addio al Napoli ce ne faremo una ragione”

ROME, ITALY - JUNE 30: Aurelio De Laurentiis speaks at an SSC Napoli press conference on June 30, 2021 in Rome, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il presidente azzurro: "Nella mia vita, nel cinema come nel calcio, non ho mai forzato la mano. Significa lasciare agli altri la decisione migliore per la loro vita"

Stefano Bertocchi

Il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli tarda ad arrivare. C'è da preoccuparsi? Incalzato sull'argomento, il presidente Aurelio De Laurentiis apre all'addio del capitano, accostato anche all'Inter in ottica futura: "Il rinnovo di Insigne? Siamo sereni, si discute - aggiorna a margine della 'Race of the cure' dedicata alla prevenzione -. Nella mia vita, nel cinema come nel calcio, non ho mai forzato la mano. Significa lasciare agli altri la decisione migliore per la loro vita, professionale e futura. Se Insigne vorrà continuare, lo accoglieremo a braccia aperte, se penserà che il suo percorso a Napoli sia concluso ce ne faremo una ragione. Lui per primo se dovesse deciderlo e poi noi che dovremmo accettare questa decisione".

(Fonte: Tuttonapoli.net)

tutte le notizie di