FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

D’Ambrosio: “Orgoglioso di essere ancora qui, darò il massimo per la maglia”

COMO, ITALY - JULY 11: Danilo D'Ambrosio of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on July 11, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia/Inter via Getty Images)

L'intervista ai microfoni di Inter TV: "Orgoglioso di poter vestire ancora i colori nerazzurri, penso di essermi meritato il rinnovo".

Redazione FcInterNews

Quella che è appena iniziata è la nona stagione in maglia nerazzurra per Danilo D'Ambrosio, che ha raccontato ai microfoni di Inter TV le sue sensazioni dopo i primi giorni di lavoro ad Appiano Gentile: "Veniamo da due stagioni senza sosta, quindi è stato fondamentale ricaricare le energie con un po' di vacanze. I primi giorni di ritiro sono stati positivi, mancano ancora tanti giocatori ma il gruppo è voglioso. Ne approfitto anzi per fare i complimenti a 'Lauti' (Lautaro, ndr) per la meritatissima vittoria in Copa America e per fare un grande in bocca al lupo a 'Nico' (Barella, ndr) e 'Basto' (Bastoni, ndr) per la finale di questa sera contro l'Inghilterra".

A guidare l'Inter versione 2021/2022 sarà Simone Inzaghi: "L'approccio è stato positivo, tutto lo staff è competente e voglioso di fare bella figura per onorare la storia interista. Sin dall'inizio siamo tutti sul pezzo - ha garantito il numero 33 nerazzurro, che ha parlato poi del rinnovo firmato qualche settimana fa -. Continuare a indossare questi colori è motivo di orgoglio. Sono ormai alla nona stagione con l'Inter ma ogni volta scendo in campo cercando di dare il massimo per dimostrare di meritarmi questa maglia. Se è arrivato il rinnovo penso di aver fatto qualcosa di buono e di essermelo meritato. Il passato però adesso non conta, vogliamo confermarci in campionato, lottare in Champions League e arrivare in fondo in Coppa Italia".

(Fonte: Inter.it)

tutte le notizie di