Ci sarebbe l'addio di Cristiano Ronaldo alla base della rottura tra Luka Modric e Florentino Perez. Il croato, durante i Mondiali, si era detto sicuro della permanenza del portoghese a Madrid e, secondo Tuttosport, questa idea nasceva dalle rassicurazioni avute dallo stesso numero uno dei Blancos. Rassicurazioni, poi, rivelatesi una bugia.

"Il croato si sarebbe sentito preso in giro e avrebbe immediatamente deciso di attuare una exit strategy che potrebbe portarlo all’Inter - spiega Tuttosport -. La trattativa con il club nerazzurro è viva da settimane, ovvero da quando - complice anche il pressing di Perisic Brozovic che, come si è potuto vedere, ha dato già ottimi frutti con Vrsaljko - il buon Luka, tramite la moglie, Vanja Bosnic, ha messo in moto Vlado Lemic, l’uomo che ai tempi lo aveva portato dal Tottenham al Real Madrid. Con lui, oltre al fidato Beppe Riso, c’è Predrag Mijatovic nelle vesti di mediatore anche perché tra i pochi ad avere accesso a Florentino. La partenza di Ronaldo, unita al traumatico addio di Zinedine Zidane, hanno convinto Modric a considerare chiuso l’inimitabile ciclo del Real, capace di far sue le ultime tre edizioni della Champions".

Arrivato alla soglia dei 33 anni (li compirà fra un mese e tre giorni), Modric intende voltare pagina e regalarsi un ultimo capitolo avvincente per la sua carriera. Con il passaggio all'Inter e un futuro in Cina, in quello Jiangsu di cui è proprietario sempre Suning.

VIDEO - MODRIC IDOLO DEI CROATI: CHIAMA L'URLO E CANTA CON LA FOLLA

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 06 agosto 2018 alle 10:55 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print