Cose turche, è proprio il caso di dirlo. Il quotidiano locale Akşam Gazetesi, come diversi altri in zona turca, da qualche giorno sta spingendo su una notizia priva di fondamento, riguardante Wesley Sneijder. Nelle ultime ore, l'ennesimo annuncio: "Il Fenerbahçe a un passo dal numero 10 dell'Inter", la notizia fa il giro della Turchia e manda in delirio il popolo del Fener. Peccato che la società turca sia quotata in borsa, dunque queste sparate prive di qualsiasi fondamento creano soltanto pericolosi squilibri che il club non gradisce nella maniera più assoluta, come dimostrò già nella smentita ai tempi dell'affare Lucio.

Per reagire contro il quotidiano e contro queste indiscrezioni su Sneijder, proprio il Fenerbahçe ha diramato un comunicato ufficiale sul proprio sito che FcInterNews.it riporta: "In relazione a quanto apparso sull'Akşam, dobbiamo precisare che non è assolutamente vero che il Fenerbahçe sta cercando Wesley Sneijder. Non è una notizia fondata, ultimamente dalle pagine di alcuni giornali come l'Akşam si leggono notizie false. Ogni acquisto sarà comunicato sui canali ufficiali del club", si legge.

Un comunicato che dunque mette a tacere anche i turchi. Per Sneijder al momento non c'è nessuna proposta, è felicissimo all'Inter e fresco di fascia di capitano all'Olanda. Le cose turche, dunque, sono destinate a rimanere tali.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 15 agosto 2012 alle 14:13
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print