FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Corsera – Lautaro e Correa a Milano venerdì sera. Juve la più penalizzata

CARACAS, VENEZUELA - SEPTEMBER 02: Joaquín Correa of Argentina celebrates with teammates after scoring the second goal of his team during a match between Venezuela and Argentina as part of South American Qualifiers for Qatar 2022 at Estadio Olimpico on September 02, 2021 in Caracas, Venezuela. (Photo by Yuri Cortez-Pool/Getty Images)

Il Corriere della Sera riferisce il piano di rientro dei sudamericani impegnati nelle qualificazioni per Qatar 2022

Alessandro Cavasinni

Il problema dei calciatori sudamericani impegnati con le rispettive Nazionali viene affrontato oggi anche dal Corriere della Sera che entra nel dettaglio. "Il charter che decollerà da Buenos Aires nella notte tra giovedì e venerdì, quando da noi sarà l’alba, avrà a bordo 17 calciatori argentini. Alle 5 del pomeriggio li depositerà a Madrid, poi ciascuno proseguirà il viaggio per la propria destinazione. Gli «italiani» sono attesi a Milano attorno alle 20: ci saranno, tra gli altri, Lautaro Martinez, Correa, Nico Gonzalez, Martinez Quarta, Musso, probabilmente Dybala".

La più danneggiata appare la Juventus, che giocherà sabato a Napoli molto probabilmente senza Dybala, Cuadrado, Danilo, Alex Sandro e Bentancur. "L’Inter attende 4 sudamericani: oltre a Lautaro e Correa, ci sono Vidal e Vecino - ricorda il Corsera -. I nerazzurri, contro la Samp, avranno una notte in più per recuperare dal jet lag". Il match del Marassi è in programma domenica all'ora di pranzo.

tutte le notizie di