FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Correa: “Inter, un orgoglio. L’esordio di Verona tra i momenti più belli in carriera”

VERONA, ITALY - AUGUST 27: Joaquin Correa of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's third goal during the Serie A match between Hellas and FC Internazionale at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 27, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Getty Images)

Il Tucu parla per il matchday programme di Inter-Sheriff: "Tanti argentini sono stati protagonisti qui e di tutti mi porto qualcosa"

Christian Liotta

Joaquin Correa è il protagonista del matchday programme dedicato a Inter-Sheriff Tiraspol. L'attaccante argentino, arrivato in nerazzurro negli ultimi giorni di mercato, si è presentato ai suoi nuovi tifosi con una doppietta che ha deciso la gara contro il Verona. Il Tucu ricorda con grande piacere la serata del Bentegodi: "Tra i momenti più belli che ho vissuto nella mia carriera non posso non citare l'esordio con la nuova maglia. Certe volte puoi solo sognare il modo perfetto per presentarti ai tuoi nuovi tifosi e io ho avuto la fortuna di viverlo nella partita con il Verona: doppietta, rimonta e vittoria a dare il via alla mia avventura in nerazzurro. Il calcio è la mia vita, essere arrivato all'Inter è un orgoglio che voglio continuare a meritarmi. Tanti argentini sono stati protagonisti qui e di tutti mi porto qualcosa, qualche insegnamento".

Puoi leggere tutte le parole di Correa cliccando su questo link.

 

tutte le notizie di