FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Sky – Correa, faccia a faccia con Sarri. Nandez atteso a Cagliari nel weekend

ROME, ITALY - APRIL 18: Joaquin Correa of SS Lazio reacts during the Serie A match between SS Lazio  and Benevento Calcio at Stadio Olimpico on April 18, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Si riaprono le possibilità di addio di Lautaro Martinez. Idea Correa, in uscita dalla Lazio, come sostituto. Intanto rientro a Cagliari di Nandez nel weekend

Egle Patané

Dopo il permesso concesso ieri dal Cagliari che ha permesso a Nahitan Nandez un ulteriore slittamento sul ritorno in Sardegna, previsto per ieri sera, l'uruguaiano dovrebbe far rientro nel capoluogo sardo tra questa sera e domani. A riferirlo è la redazione di Sky Sport che oltre a parlare del centrocampista rossoblu, tanto apprezzato in casa Inter, ha fatto un punto di aggiornamento circa le situazioni di mercato incrociate tra club. L'emittente satellitare ha infatti riacceso i riflettori su Lautaro Martinez,riaprendo alla possibilità di addio. Qualora l'ipotesi di separazione tra i nerazzurri e il Toro dovesse realizzarsi, il club di Viale della Liberazione starebbe valutando il profilo di Joaquín Correa come possibile sostituto del dieci di Bahia Blanca. Nome avallato da Simone Inzaghi che conosce molto bene il giocatore, in uscita dalla Lazio. L'argentino, rientrato a Roma, ha già sostenuto i primi esami medici di idoneità pre-stagionale, incontrerà il nuovo tecnico laziale Maurizio Sarri con il quale farà un punto della sua situazione.

 

tutte le notizie di