Intervenuto ai microfoni di Sky SportIvan Ramiro Cordoba, team manager dell'Inter, presenta la stagione dei nerazzurri: "Gli allenamenti di Mazzarri? Penso che il mister è stato molto chiaro con tutti i giocatori. Ha subito fatto capire quello che vuole. Il lavoro è quello che paga ed i ragazzi sono a completa disposizione. Vogliamo costruire qualcosa di importante per questa Inter". 

Il mirino si sposta poi sul mercato. Tra i tanti nomi, c'è quello di Lavezzi: "Mi piaceva giocare contro questo tipo di giocatori che ti facevano spingere al massimo. Ha bisogno di trovare lo spazio di giocare per sentirsi bene e per fare il suo gioco. Zuniga? Grande giocatore, lo stimo molto, mi farebbe piacere venisse in nerazzurro". 

L'obiettivo dell'Inter sarà lo scudetto: "Scudetto? Abbiamo l'obbligo di provarci. Dobbiamo dare il massimo per questa squadra. Dobbiamo essere consapevoli delle nostre potenzialità, ma l'importante sarà partire bene lavorando da subito". 

Chiusura dedicata ad Erick Thohir: "La penso come Zanetti. Così abbiamo conosciuto e vissuto noi l'Inter ed è difficile pensare ad un'Inter senza il presidente".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 10 luglio 2013 alle 20:00
Autore: Riccardo Gatto / Twitter: @RiccardoGatto1
vedi letture
Print