FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Clamorosa indiscrezione del Times: il Tottenham ha preso Lautaro. I dettagli

MILAN, ITALY - MAY 23: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates with the Serie A trophy after the Serie A match between FC Internazionale Milano and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 23, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors (Photo by Mattia Ozbot/Getty Images)

Dall'Inghilterra un'altra voce di mercato che agita l'estate dei tifosi nerazzurri: gli Spurs avrebbero l'accordo per il Toro

Alessandro Cavasinni

Non bastasse l'addio ormai imminente di Lukaku, per i tifosi dell'Inter questa estate rischia di diventare un'agonia, almeno per quanto riguarda le voci (talvolta incontrollate) di mercato. L'ultima arriva direttamente dall'Inghilterra: secondo il Times, il Tottenham avrebbe raggiunto un accordo per il trasferimento di Lautaro Martinez, per una cifra complessiva di 60 milioni di sterline (circa 71 milioni di euro) più bonus, superando così la concorrenza dei rivali dell'Arsenal. "L'attaccante dell'Inter giocherà al fianco di Harry Kane, il capitano dell'Inghilterra, che il Tottenham ha sostenuto non sarà venduto in questa sessione di mercato nonostante i suoi desideri e l'interesse del Manchester City - si legge -. Si presume che ci siano bonus aggiuntivi nella negoziazione per Lautaro visto che l'Inter ha valutato l'attaccante argentino circa 90 milioni di euro".

tutte le notizie di