FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Cile, allarme Sanchez. Il presidente dell’ANFP: “Ha un infortunio complicato”

SANTIAGO, CHILE - JUNE 08: Alexis Sánchez of Chile looks dejected after a match between Chile and Bolivia as part of South American Qualifiers for Qatar 2022 at Estadio San Carlos de Apoquindo on June 08, 2021 in Santiago, Chile. (Photo by Marcelo Hernandez/Getty Images)

Il numero uno del calcio cileno fa capire che sono ridotte le chance di contare sull'interista per le prossime sfide della Roja

Christian Liotta

A quasi due settimane dall'inizio del triplice appuntamento per le Qualificazioni al Mondiale di Qatar 2022, si allontana la possibilità per il Cile di fare affidamento su Alexis Sanchez. Il presidente dell'ANFP, Pablo Milad, parlando ai microfoni di Adn Radio ha spiegato come la situazione dell'attaccante dell'Inter, alle prese con un infortunio al polpaccio, sia piuttosto serio: "Sarà difficile contare su Alexis, ha un infortunio piuttosto complicato, speriamo che possa arrivare qui in tempo ma la situazione è seria".

Notizia che di riflesso non farà piacere a Simone Inzaghi, che si troverà costretto a fare a meno del proprio attaccante per le prime battute di questo campionato.

tutte le notizie di