FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Corsera – Indagine su plusvalenze: perquisizioni GDF nella sede dell’Inter

MILAN, ITALY - MAY 02: A Fan general view outside the FC Internazionale headquarters after the team winns the 19th Serie A Title on May 02, 2021 in Milan, Italy. (Photo by FC Internazionale/Inter via Getty Images)

Nel mirino i bilanci dal 2017 al 2019: l’indagine è a carico di ignoti per false comunicazioni sociali

Stefano Bertocchi

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, i militari della Guardia di Finanza hanno fatto acquisizioni di documenti nelle sedi dell’Inter e della Lega nell’ambito di un’inchiesta avviata dalla Procura di Milano sulle plusvalenze del club nerazzurro relative agli anni 2017/19. L’indagine è a carico di ignoti per false comunicazioni sociali.

"Il 9 dicembre scorso - si legge sul sito del Corsera - le Fiamme gialle hanno trasmesso un’informativa alla Procura di Milano evidenziando alcune criticità nei bilanci dell’Inter in relazione alle operazioni legate a una decina di calciatori non di primissimo livello e oggi, su ordine del sostituto procuratore Giovanni Polizzi, che ha aperto l’indagine coordinata dal procuratore aggiunto Maurizio Romanelli, hanno bussato alla porta della sede dell’Inter e della Lega di Serie A per acquisire la documentazione su tutte le plusvalenze dichiarate nei due bilanci".

tutte le notizie di