FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

C&F – De Siervo a Riad: summit per la Supercoppa in Arabia tra Inter e Juventus

MILAN, ITALY - OCTOBER 24:  Edin Dzeko of FC Internazionale applauds at the end of the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Possibile si possa parlare anche di un nuovo format della competizione, che potrebbe passare ad una sorta di Final Four

Stefano Bertocchi

Dopo le voci su Milano e San Siro, l’amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo incontrerà a breve i vertici di Sela, la società saudita che organizza in Arabia lo svolgimento della Supercoppa italiana. La notizia è di Calcioefinanza.it: secondo quanto appreso dai colleghi, al centro dei discorsi nell'incontro di Riad ci sarà l’eventuale disputa del match tra Inter e Juventus in Arabia Saudita il prossimo dicembre, "per verificare le implicazioni a livello operativo. La decisione finale, tuttavia, sarà presa dal Consiglio della Lega Serie A probabilmente nel corso della prossima settimana" si legge.

Possibile si possa parlare anche di un nuovo format della competizione, che potrebbe passare ad una sorta di Final Four (vincitrici di campionato e Coppa Italia più le seconde classificate) dopo che nelle scorse settimane è arrivata alla Lega Serie A un'offerta da circa 200 milioni per rinnovare l’accordo per ospitare in Arabia la Supercoppa per i prossimi 6 anni (in un contratto da 3 anni più 3).

tutte le notizie di