FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

CdS – Problema muscolare: si ferma Lautaro. Possibile forfait con la Lazio

BUENOS AIRES, ARGENTINA - SEPTEMBER 09: Lautaro Martínez of Argentina reacts during a match between Argentina and Bolivia as part of South American Qualifiers for Qatar 2022 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on September 09, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Juan I. Roncoroni - Pool/Getty Images)

Il quotidiano romano pensa che Inzaghi, a prescindere dall'entità del fastidio accusato in Nazionale, esenterà il Toro dalla sfida con la sua ex squadra

Alessandro Cavasinni

Il Corriere dello Sport, in prima pagina, lancia l'allarme Lautaro. L'argentino, com'è noto, è rimasto fuori dalla partita di ieri notte contro il Paraguay (nemmeno in panchina) per un problema muscolare. Secondo quanto riferito dal Sud America, però, si tratterebbe solo di un sovraccarico dovuto ai tanti impegni ravvicinati, visto che il Toro ha giocato fin qui tutte le partite tra club e nazionale a eccezione di quella contro il Brasile a causa della sospensione del match dopo pochi minuti.

"Stando così le cose, il problema sarebbe di poco conto. Ma è chiaro che si dovrà comprendere come evolverà la situazione nelle prossime ore - spiega il Corsport -. Certo, non aver giocato con il Paraguay sarebbe già importante (ed è avvenuto proprio così, ndr). Ma l’Argentina, già domenica notte, affronterà l’Uruguay e giovedì sfiderà il Perù. Il rischio evidentemente esiste, se davvero Lautaro tornerà subito a disposizione di Scaloni". Secondo il quotidiano romano, in ogni caso, l'attaccante argentino è destinato a saltare il match con la Lazio di sabato 16,  a meno che non venga liberato in anticipo dall’Argentina.

tutte le notizie di