FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

CdS – L’Inter vuole Zapata: ieri colloquio Ausilio-Sartori a Monza

LONDON, ENGLAND - AUGUST 07: Duván Zapata of Atalanta in action during the pre-season friendly match between West Ham United and Atalanta at London Stadium on August 7, 2021 in London, England. (Photo by Henry Browne/Getty Images)

Il d.s. interista e quello atalantino ieri si sono incrociati al Brianteo: il club milanese valuta il colombiano 30 milioni

Alessandro Cavasinni

Zapata, Correa o Insigne: uno di questi tre nomi sarà l'attaccante che completerà il reparto avanzato di Inzaghi, con Pinamonti che di conseguenza potrà fare le valigie verso Empoli o Udine (novità del Corriere dello Sport). L'Inter è al lavoro per portare a casa un'altra punta e l'idea è quella di non arrivare a chiudere l'affare nelle ultime ore di mercato.

In pole resta il colombiano, ma prima di lasciarlo partire l'Atalanta intende raccattare un sostituto (Cunha? Belotti?).  Ieri - come sottolinea il Corsport - Zapata non ha giocato l'amichevole contro la Juventus, ma non per motivi di mercato: l'attaccante aveva subito una dolorosa contusione in allenamento e si è preferito non rischiarlo. "L'Inter lo valuta 30 milioni, i dirigenti della Dea una decina in più. Ausilio magari ne ha parlato anche ieri, a margine del match contro la Dinamo, al quale ha assistito il ds dell'Atalanta Sartori", si legge.

tutte le notizie di