FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

CdS – Lautaro-Inter, fumata bianca. Tutto fatto per il rinnovo: i dettagli

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 02: Lautaro Martinez of FC Internazionale  celebrates after scoring their team's second goal from the penalty spot during the Serie A match between US Sassuolo v FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Toro argentino vede più che raddoppiato il suo ingaggio

Alessandro Cavasinni

Tutto fatto: il rinnovo di Lautaro Martinez è stato ormai definito e si attende solo l'annuncio ufficiale. Lo spiega stamane il Corriere dello Sport in edicola. Contratto da 6,2 milioni a stagione più bonus per il Toro, che dunque vede il suo ingaggio molto più che raddoppiato. E verrà eliminata la clausola rescissoria da 111 milioni, prevista nel vecchio accordo.

Come sottolinea il quotidiano romano, per l'argentino c'è sempre stata un'eredità pesante da raccogliere: inizialmente quella di Icardi, ora quella di Lukaku. E lui si è sempre fatto trovare pronto, compiendo quegli step richiesti per potenzialità e status. Il primo mese di stagione, peraltro, conferma ulteriormente la crescita. Buon per l'Inter, che a suo tempo ha resistito al Barcellona e al Tottenham. "La fumata bianca per un futuro nerazzurro di Lautaro, arrivato a Milano tre anni fa, c'è stata", assicura il Corsport.

tutte le notizie di