FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

CdS – Inter, pronto un quadriennale per Insigne: si muove Marotta

NAPLES, ITALY - OCTOBER 20: Lorenzo Insigne of Napoli during a Napoli training session on October 20, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il quotidiano romano rilancia con forza la candidatura del club nerazzurro per l'attaccante in scadenza con il Napoli

Alessandro Cavasinni

Oggi il Corriere dello Sport torna a spingere su Lorenzo Insigne all'Inter. Il quotidiano romano ricorda gli abboccamenti superficiali di questa estate, con l'offerta sul tavolo che prevedeva Sanchez più 15 milioni: niente da fare. Ora però il file si riapre sul pc di Beppe Marotta, perché l'attaccante e De Laurentiis non trovano l'accordo per il rinnovo.

"A gennaio, quando sarà possibile trattare avvisando il Napoli con una semplice pec, si può discutere d’un quadriennale (di sei milioni), con un bonus alla firma di sette e dentro anche i diritti d’immagine - si legge sul Corsport -. Magari è cambiato tutto o proprio niente, ma quando Marotta «sussurra» che «l’attività di monitoraggio è già in atto per quanto riguarda la programmazione futura» è chiaro che comincia ad agitarsi l’etere ma anche un po’ le acque attorno al Napoli non restano poi così placide". Ci sarebbero anche sirene dalla MLS per il capitano azzurro, ma l'intenzione sembra quella di restare in Italia. "L’Inter è il club italiano che seriamente e sobriamente si è presentato appena due mesi fa, bussando con discrezione, senza neanche insistere, consapevole che però, eventualmente, ci sarebbe poi stata una nuova strada più percorribile nel 2022", sottolinea il quotidiano romano.

tutte le notizie di