Prima in Serie A e agli ottavi di Champions: l'Inter viaggia a vele spiegate e l'idea del club è quella di non ricorrere al mercato di gennaio a meno di partenze (Vecino?). A tal proposito, il Corriere dello Sport spiega come sul fronte Nandez tutto sia rimasto fermo all'estate scorsa, mentre Inzaghi potrebbe gradire un vice-Perisic. E i nomi fatti dal quotidiano romano sono due in particolare, quelli di Kurzawa e Bernat, poco utilizzati al PSG.
Per quanto riguarda l'attacco, anche qui il quotidiano romano non vede margini di un inserimento in corso a meno di una partenza di Sanchez: "Con quell’ingaggio (7 milioni) e quell’età (33 anni il 19 dicembre), però, è difficile che qualcuno si faccia avanti - si legge -. Peraltro, la prestazione di domenica con il Cagliari è stata confortante: il cileno sa ancora come rendersi utile e anche come fare la differenza, se il suo fisico tiene...".

Infine, capitolo Onana. Le sue parole di ieri a Sport non hanno modificato lo scenario descritto ormai da mesi. "A metà della prossima settimana dovrebbe essere a Milano l’agente - conferma il CdS -. Possibile un incontro con l’Inter, anche se la situazione è già stata delineata e non ci saranno accelerazioni".
Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 15 dicembre 2021 alle 10:36
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print