FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

CdS – Brozovic, rinnovo in salita: la situazione. Gli occhi del PSG sul croato

TIRASPOL, MOLDOVA - NOVEMBER 03: Marcelo Brozovic of FC Internazionale poses for a photograph with the Man of the Match award following the UEFA Champions League group D match between FC Sheriff and Inter at Sheriff Sports Complex on November 03, 2021 in Tiraspol, Moldova. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

L'Inter ha fretta, il croato sembra di no: il summit tra le parti potrebbe non andare in scena nemmeno dopo la sosta

Alessandro Cavasinni

Come spiegato anche dalla nostra redazione (LEGGI QUI), il rinnovo di Marcelo Brozovic non è semplice da archiviare. E oggi arriva anche la conferma in tal senso del Corriere dello Sport. Al momento, l'entourage del croato non ha fretta di chiudere con la dirigenza nerazzurra e finora il summit tra le parti non è ancora andato in scena come auspicato dalla società campione d'Italia. E non è scontato che ci sarà neppure dopo la sosta per le Nazionali.

"In viale della Liberazione la sensazione è che il croato non abbia fretta di apporre il suo autografo su un nuovo accordo - si legge -. Questo non vuol dire che abbia già deciso di lasciare Milano. Prima però vuole valutare con attenzione eventuali offerte perché ha capito che qualche top club si sta muovendo su di lui". D'altronde, a Tiraspol, Brozo è stato eletto per la terza volta man-of-the-match in quattro gare di Champions: un segnale evidente dello status raggiunto. E allora il quotidiano romano torna a fare il nome del PSG, molto abile nell'ultimo periodo sui parametri zero. "Attualmente Marcelo guadagna 4,2 milioni più bonus e il club è disposto a salire a 5, massimo 5,5 più premi. Pare invece che il centrocampista abbia ambizioni decisamente maggiori perché, liberandosi a parametro zero, potrebbe incassare un premio alla firma. La trattativa, dunque, è in salita".

tutte le notizie di