FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Caso Bonucci, multa di 10 mila euro al difensore. Ammenda anche all’Inter

Caso Bonucci, multa di 10 mila euro al difensore. Ammenda anche all’Inter

C'è l'esito del caso Bonucci, multato il calciatore per l'aggressione a Mozzillo, punita anche l'Inter per la presenza in campo di un dirigente non in distinta

Domenico Fabbricini

C'è la decisione definitiva sul caso Bonucci, con il difensore che ha aggredito verbalmente, e pare anche fisicamente il dirigente dell'Inter Cristiano Mozzillo al gol di Sanchez al 120'. Le immagini hanno fatto il giro del web, anche il procuratore federale ha provveduto a effettuare formale segnalazione al Giudice Sportivo della condotta del difensore bianconero. E poco fa è arrivato il comunicato del giudice sportivo: sanzione di 10 mila euro al difensore "per essersi, al 16° del secondo tempo supplementare, reso protagonista di un alterco con un dirigente della squadra avversaria che veniva dal medesimo strattonato; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale". Nessuna squalifica quindi.

Ma, si legge, ammenda anche all'Inter di 5 mila euro “per avere omesso di impedire l’ingresso nel recinto di giuoco di un dirigente non inserito in distinta che sostava nelle vicinanze della panchina avversaria; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale”.

 

tutte le notizie di