FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Carnevali: “Raspadori o Scamacca a gennaio all’Inter? Zero possibilità”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 23: Giovanni Carnevali, Sassuolo director looks on prior to the Serie A match between US Sassuolo and SS Lazio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 23, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il dirigente del Sassuolo ha parlato anche di Sensi: "Giocatore di grande qualità, se recupera farà bene"

Raffaele Caruso

Dopo il suo intervento sul palco del Festival dello Sport di Trento, Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo, ha parlato in zona mista di Raspadori e Scamacca, chiudendo di fatto le porte all'Inter anche in vista della finestra invernale di mercato.

"Non l'abbiamo aperta nell'ultima sessione di calciomercato e non lo faremo a gennaio - annuncia Carnevali -. Raspadori per noi è un giocatore importante. L'Inter è interessata, ma la volontà nostra, soprattutto per i giovani come Raspadori e Scamacca è di tenerli con noi. A gennaio non c'è nessuna possibilità, né per l'Inter e né per gli altri club. Giugno è lontano. È chiaro che noi siamo una società che deve far conto anche del risultato economico".

"Sensi lo conosco bene e penso che sia un giocatore di grande qualità. Andando all'Inter il salto è sempre importante, dispiace che abbia avuto tutti questi infortuni. Se recupera sotto l'aspetto fisico, come glielo auguro, è un giocatore che ha delle qualità straordinarie".

tutte le notizie di