FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Calvarese: “Juve-Inter, potevo gestirla meglio. Cuadrado difficile da arbitrare”

TURIN, ITALY - MAY 15: Referee, Giampaolo Calvarese shows Marcelo Brozovic of FC Internazionale a red card during the Serie A match between Juventus and FC Internazionale at Allianz Stadium on May 15, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L'arbitro torna sul match dell'Allianz Stadium dello scorso campionato e attacca il colombiano

Stefano Bertocchi

Torna Inter-Juventus e riaffiorano le vecchie polemiche. L'ultima di queste è legata al calcio di rigore fischiato nel finale del match dell'Allianz Stadium dello scorso campionato a Cuadrado: un penalty inesistente - e non rivisto al VAR - che si è poi rivelato importante per la qualificazione in Champions League dei bianconeri.

In quella partita il fischietto era nella bocca di Giampaolo Calvarese, che torna sull'argomento ai microfoni de Il Centro: "È stata una gara complicatissima, la più difficile della mia carriera - racconta il direttore di gara -. Avrei potuto gestirla meglio e me ne rammarico. Purtroppo Cuadrado è un giocatore difficilissimo da arbitrare, ci sono calciatori di difficilissima lettura e il colombiano è uno di quelli".

(Sportmediaset.it)

tutte le notizie di