FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Bonucci fuori controllo: “Non mi esulti in faccia! Ti ammazzo”

Bonucci fuori controllo: “Non mi esulti in faccia! Ti ammazzo”

Il quotidiano romano ricostruisce l'accaduto e riporta anche un virgolettato del difensore bianconero

Alessandro Cavasinni

Potrebbe avere una coda pesante a livello di giustizia sportiva il comportamento di Leonardo Bonucci immediatamente dopo il gol di Sanchez. Com'è ormai noto, il difensore della Juve, dopo il 2-1 interista, si è scagliato contro Cristiano Mozzillo, dirigente nerazzurro presente a bordocampo, con spinte e parole poco edificanti.

Il Tempo, oggi, riferisce le parole volate in quei momenti concitati: "Non mi esulti in faccia, che cazzo fai? Ti ammazzo", avrebbe urlato Bonucci all'indirizzo di Mozzillo. "Ma cosa fai?", la risposta del dirigente interista.

"Gli uomini della procura federale presenti in campo seguono la scena, Bonucci dà un paio di spinte a Mozzillo, lo strattona, secondo chi ha assistito alla scena gli molla anche un paio di colpi col pugno chiuso tra il collo e la spalla - la ricostruzione de Il Tempo -. Tutto finisce in pochi secondi senza conseguenze per nessuno, ma Bonucci ora rischia una squalifica in campionato: si attende il verdetto del Giudice Sportivo, che ha ricevuto gli atti dalla Procura federale".

(Fonte: Il Tempo)

tutte le notizie di