Dopo Zlatan Ibrahimovic, i colleghi di Sportmediaset cambiano sponda del Naviglio per andare a colloquio con uno dei protagonisti del derby di Milano e dell'Inter stessa, ovvero Alessandro Bastoni. Il difensore nerazzurro, nell'analisi sulla stagione della sua Beneamata, parte proprio dalla stracittadina della Madonnina di qualche giorno fa vinta proprio dai ragazzi di Inzaghi: "Sapevamo dell'importanza di questa partita perché, al di là dei tre punti, era importante dare un segnale a noi stessi. Dopo Riad non siamo riusciti a portare avanti il momento positivo con la sconfitta con l'Empoli, quindi era molto importante vincere. Era un derby molto importante".

La parola da ricercare è continuità?
"Sì, sicuramente è mancata un po' in questa stagione ed è il motivo per il quale siamo a -13 dal Napoli, perché poi nello scontro diretto abbiamo visto che possiamo giocare con chiunque ed è proprio la continuità che ci manca e che continuiamo a ricercare. Il divario è tanto ed è inutile nasconderlo, però abbiamo voglia di vincere e da qua a fine stagione proveremo a vincerle tutte e vedremo come si comporterà il Napoli. Ma noi dobbiamo guardare a noi stessi e proveremo a vincerle tutte".

Possiamo dire che qui hai trovato la tua dimensione ideale?
"Sì, io in questo momento mi sento soddisfatto, sto bene qua. La mia famiglia sta bene qua, quindi per adesso va tutto bene". 

Su Lukaku. 
"Ha avuto un infortunio più grave di quello che sembrava e ha avuto bisogno di più tempo per rientrare e per tornare ad essere quello che conosciamo ma ci darà una grande mano da qui a fine stagione".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 09 febbraio 2023 alle 13:41
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print