FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Bastoni esalta Barella: “Può fare anche il portiere, è fondamentale per noi”

TURIN, ITALY - OCTOBER 10:  Alessandro Bastoni of Italy competes for the ball with Michy Batshuayi of Belgium during the UEFA Nations League 2021 Third Place Match between Italy and Belgium at Juventus Stadium on October 10, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il difensore dell’Inter e della Nazionale Alessandro Bastoni ha parlato così ai microfoni di Sportmediaset al termine del match vinto oggi contro il Belgio: “Dispiace aver perso dopo una striscia di vittorie così, abbiamo perso contro una...

Redazione FcInterNews

Il difensore dell’Inter e della Nazionale Alessandro Bastoni ha parlato così ai microfoni di Sportmediaset al termine del match vinto oggi contro il Belgio: “Dispiace aver perso dopo una striscia di vittorie così, abbiamo perso contro una grande Spagna e sicuramente potevamo fare meglio. Sapevamo però che le problematiche avute si potevano correggere, eravamo tranquilli e fiduciosi per il gruppo che siamo. Anche questa contro il Belgio era una partita importante, contava per il ranking. E poi è sempre bello vincere. Barella? Ormai può fare anche il portiere. Gli faccio i complimenti, glieli ho già fatti in privato: per noi è davvero un giocatore fondamentale. Si merita di essere tra i 30 candidati per il Pallone d’Oro, ci sta dando una grossa mano sia qua che all’Inter”.

tutte le notizie di