Prova convincente in Italia-Bosnia di Nations League per l'interista Nicolò Barella, che commenta ai microfoni di Rai Sport l'1-1 finale, arrivato grazie alla rete del compagno nerazzurro Stefano Sensi: "Ho un po' di vesciche, non ero abituato a usare le scarpe - esordisce ridendo il centrocampista, medicato prima dell'intervista -. Per noi è stata una stagione lunga, abbiamo avuto cinque giorni di pausa. Siamo già pronti a ripartire, oggi era importante fare bene. Ho fatto più di fatica del solito, ma non ho perso la condizione: stavo discretamente bene. Sono contento per quello che ho dato alla squadra, non del risultato".

È mancata velocità nella verticalizzazione?
"Sì, sicuramente ci è mancato brio nelle gambe per gli inserimenti, non siamo riusciti a trovare le distanze. Dispiace perché volevamo cominciare con una vittoria, magari faremo meglio la prossima (Olanda ndr)".

L'Inter ha gettato le basi per vincere in futuro con la permanenza di Conte?
"Sì, penso che l'Inter stia creando qualcosa di importante. Sicuramente perdere la finale di (Europa League ndr) non è stato bello per nessuno, dalla società ai giocatori. Ci tenevamo tanto, avevamo fatto un bel cammino. Noi siamo contenti che il mister sia rimasto, nient'altro".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 04 settembre 2020 alle 23:39
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print