Ai microfoni di Sky, prima di Verona-Inter, spazio a Piero Ausilio. ''La costruzione della prossima stagione? Abbiamo, purtroppo, tanto tempo libero in settimana e allora ne approfitto per andare a vedere qualche partita delle coppe europee, tutto qui. Ma non ero a Siviglia! Invece, è vero che ero a Madrid e a Barcellona".

Raggiungere l'EL è un obbligo?
"L'Europa League non è un obbligo, ma un obiettivo che bisogna raggiungere attraverso il lavoro che facciamo gara dopo gara. E' alla portata''.

Il rinnovo di Guarin dopo Palacio?
''Ci stiamo lavorando. Siamo felici per Palacio, non ci sono mai stati problemi. Siamo convinti che troveremo un accordo anche con Guarin: ancora un po' di pazienza, ci vuole il tempo richiesto in questi casi''.

Inter in difficoltà contro squadre chiuse?
''Anche col Torino la situazione tattica è stata questa, ma siamo sulla strada giusta. Se l'Inter gioca da Inter, con attenzione alle ripartenze, si possa far bene anche stasera''.

Piace Iturbe?
''Piace a tanti, non solo a Mazzarri. Sono convinto che abbia tutto per fare bene anche in un grande club e ho la sensazione, però, che le squadre estere possano avere la meglio. Per noi penso sia difficile, conoscendo i numeri che girano: non voglio illudere nessuno.

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 15 marzo 2014 alle 20:21 / Fonte: Sky
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print