L'arrivo a Milano di Andrea Berta, uomo mercato dell'Atletico Madrid, ha scatenato la suggestione: l'Inter stringe per Sime Vrsaljko. In attesa di capire se ci saranno sviluppi concreti, si può già dire che ai nerazzurri il croato piace davvero e che l'ex Sassuolo verrebbe volentieri a giocare a Milano.

Lo conferma la Gazzetta dello Sport: "Il problema è capire se l’Atletico ora sarebbe disposto ad accettare la proposta dell’Inter, che resta ferma sul prestito con diritto di riscatto; proposta che almeno fino a ieri non è stata presa in considerazione dal club spagnolo, che valuta il terzino croato 20 milioni di euro - si legge -. Magari il passaggio dell’agente del calciatore (lo stesso di Gagliardini, pronto al prolungamento, e Salcedo, che arriverà dal Genoa) nella sede nerazzurra della scorsa settimana potrebbe essere servito per trovare una nuova strategia o confermare la volontà di Vrsaljko di giocare per Spalletti".

Da segnalare che l'Atletico sta già pensando a un nuovo terzino destro: contatti avviati per il francese Sidibé e per l'azzurro Darmian. "Dal casting terzino sembra essersi raffreddato il nome di Alessandro Florenzi: l’intesa per il rinnovo con la Roma stenta a decollare, ma in caso di rottura il club giallorosso aprirebbe alla cessione – definitiva – partendo da una richiesta di almeno 25 milioni. Richiesta che oggi l’Inter non può assolutamente soddisfare", assicura la rosea.

VIDEO - DELIRIO CROAZIA IN SPOGLIATOIO DOPO IL PASSAGGIO IN SEMIFINALE

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 10 luglio 2018 alle 08:30 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print