FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Atalanta, Marino: “Zapata vicino all’Inter? Non so nulla, dovete chiedere a Percassi”

CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 06: Duvan Zapata of Atalanta celebrates his goal 1-2   during the Serie A match between Cagliari Calcio v Atalanta BC at Sardegna Arena on November 06, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il dg orobico esalta l'allenatore nerazzurro: "Lunga vita a Gasperini, poserei personalmente una sua statua"

Christian Liotta

Il quotidiano L'Eco di Bergamo ha aperto i propri microfoni al direttore generale dell'Atalanta Umberto Marino, che ha fatto un punto molto approfondito sulla situazione della squadra bergamasca. Esaltando in primo luogo la figura del tecnico orobico Gian Piero Gasperini: "Il mister è centrale su tutto. Verrei a posare personalmente una sua statua. Lunga vita a Gasperini. Lo Scudetto? Sbaglieremmo a fare ragionamenti su obiettivi del genere. L’obiettivo è la stabilità, cercando di mantenere un profilo alto. Noi vogliamo rimanere noi stessi, non ci guardiamo mai indietro, ma sappiamo che la concorrenza è micidiale".

Si parla anche di calciomercato passato e futuro, e non si può non tornare al tentativo di quest'estate da parte dell'Inter di arrivare a Duvan Zapata. Anche se qui Marino glissa: "Zapata vicino all’Inter in estate? Non ne so assolutamente nulla, dovete chiedere a Luca Percassi e Giovanni Sartori. Adesso sta vivendo un ottimo momento".

tutte le notizie di