FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

Serie A, prima sconfitta per Mourinho con la Roma. Lazio stoppata da Mazzarri

VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma gives their side instructions during the Serie A match between Hellas and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

I risultati delle due gare di Serie A giocate oggi alle ore 18:00

Redazione FcInterNews

Arrivano due frenate inaspettate per le due formazioni romane impegnate oggi alle ore 18:00 in Serie A. La Lazio non va oltre il 2-2 in casa contro il Cagliari di Walter Mazzarri, oggi al debutto sulla panchina rossoblu. I biancocelesti sono passati in vantaggio con Immobile, poi Joao Pedro e Keita hanno ribaltato il risultato prima del definitivo 2-2 firmato da Cataldi.

La Roma è stata invece sconfitta ancora più a sorpresa sul campo dell’Hellas Verona di Igor Tudor. 3-2 il risultato finale, con la Roma avanti con Pellegrini. Gli scaligeri hanno poi ribaltato il risultato grazie alle reti di Barak e Caprari. Uno sfortunato autogol di Ilic permette alla Roma di pareggiare i conti ma alla fine è l'ex Inter Faraoni a firmare il successo dell'Hellas e a decretare il primo ko per José Mourinho alla guida della formazione capitolina.

Con questo risultato la Roma perde l’occasione di riportarsi al primo posto in classifica superando l’Inter che invece resta in vetta in attesa del Napoli. I giallorossi vengono raggiunti a quota 9 dalla Fiorentina, mentre la Lazio resta staccata a 7.

tutte le notizie di