FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

Venezia, Zanetti mette in guardia l’ambiente: “In A affronteremo tante squadre qualitativamente fortissime”

VENEZIA, ITALY - MAY 27: Serie B match between Venezia FC and AC Cittadella at Pier Luigi Penzo Stadium on JMay 27, 2021 in Venice, Italy. In the pic: Paolo Zanetti (Venezia)

Prospettive, imperativi e voglia di far bene: il tecnico dei lagunari spiega ai suoi giocatori l'universo della massima serie

Niccolò Anfosso

Analizzare le prospettive di un campionato parecchio complicato da vivere con l'etichetta di neopromossa ma con la ferma volontà di recitare un ruolo da protagonista. Di questo ha parlato il tecnico del Venezia Zanetti, a margine dell'amichevole vinta per 1-0 contro il Twente: "Noi dobbiamo consolidare quanto già sappiamo fare e metter dentro qualcosa di diverso - ha spiegato - perché in campionato ci sarà da soffrire contro squadre molto forti dal punto di vista della costruzione dell'organico. Affronteremo tante squadre di qualità molto superiore alla nostra. Dobbiamo mantenere un certo spirito e questo i ragazzi lo hanno percepito, poi dovremo cercare di proporre e attaccare, cosa che ho visto nella ripresa ma meno nel primo tempo quest'oggi (nel test amichevole, ndr)".

tutte le notizie di