FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

UFFICIALE – Pioli rinnova con il Milan fino al 2023 con opzione di un anno

MILAN, ITALY - OCTOBER 16: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan looks on prior to the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 16, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il tecnico rossonero ha firmato stamattina in sede

Alessandro Cavasinni

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, adesso è arrivata anche la firma di Stefano Pioli che ha rinnovato il suo contratto con il Milan. Questa mattina è stato suggellato il nuovo accordo con scadenza nel 2023 più opzione fino al 2024.

"Ringrazio il club per avermi dato la possibilità di allenare una squadra competitiva ma anche ricca di importanti valori, quelli che non devono mai mancare e che rendono il Milan unico - ha commentato il tecnico rossonero dopo la firma -. Sono orgoglioso del percorso fatto fino ad ora, del rapporto di empatia che si è creato con i dirigenti, della crescita dei miei calciatori e della passione che caratterizza tutti coloro che lavorano in questa gloriosa società. I nostri tifosi sono straordinari e spero di ricambiare il loro affetto rendendo il Milan sempre più competitivo".

tutte le notizie di