FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

Stop prolungato per Maignan dopo l’intervento al polso: rientro tra 10 settimane

MILAN, ITALY - AUGUST 29: Mike Maignan of AC Milan looks on before the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 29, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Tempistiche dilatate per il recupero del portiere del Milan dopo l'intervento: Prevista immobilizzazione di sei settimane, prima del processo di riabilitazione

Egle Patané

Dopo l'annuncio di ieri sulla necessità di intervenire chirurgicamente per il "persistere di una sintomatologia al polso sinistro" di Mike Maignan, intervento al quale si è sottoposto oggi, arrivano brutte notizie per il portiere del Milan. Il club rossonero infatti rende noto che all'intervento in artroscopia "seguirà una immobilizzazione di sei settimane e successivamente si procederà con il protocollo riabilitativo". Di seguito la nota integrale dei rossoneri:

"AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. È stata inoltre posizionata una vite percutanea nello scafoide per una sofferenza vascolare.

L'intervento, eseguito nella clinica La Madonnina, dal Dottor Loris Pegoli alla presenza del Responsabile sanitario del Milan Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. Seguirà una immobilizzazione di sei settimane e successivamente si procederà con il protocollo riabilitativo. Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane".

tutte le notizie di