FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

Sky – Roma, scelto Vina per la fascia sinistra. Mollato Dimarco

AVELLANEDA, ARGENTINA - JANUARY 05: Matias Viña of Palmeiras celebrates after scoring the third goal of his team during a first leg semifinal match between River Plate and Palmeiras as part of Copa CONMEBOL Libertadores 2020 at Estadio Libertadores de América on January 05, 2021 in Avellaneda, Argentina.  (Photo by Juan I. Roncoroni – Pool/Getty Images)

Il club giallorosso ha deciso di virare sull'uruguaiano per sostituire Leonardo Spinazzola.

Redazione FcInterNews

La Roma sembra aver ormai fatto la sua scelta per puntellare la fascia sinistra dopo il grave infortunio occorso a Leonardo Spinazzola. Come riportato da Sky Sport, la scelta del club giallorosso è caduta su MatiasViña, terzino sinistro uruguaiano in forza al Palmeiras. La Roma ha offerto 10 milioni di euro più 2.5 di bonus (legati alle presenze e ai traguardi centrati con la squadra), ritenuta ancora bassa dal club che vorrebbe incassare qualcosa in più, vista la necessità di girare al Nacional de Montevideo il 50% della futura cessione.

All’inizio della prossima settimana si può chiudere alzando l’offerta fissa e i bonus, arrivando dunque ai 13-15 milioni richiesti dal Palmeriras. Il calciatore questa sera, non a caso, essendo al centro di una trattativa, è in panchina nella gara di campionato contro l’Atletico Goianiense. Abbandonata dunque dai giallorossi la possibilità di puntare su Federico Dimarco, che ieri comunque era stato confermato in rosa dal tecnico dell'Inter Simone Inzaghi.

tutte le notizie di