FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

Serie A – Poker Torino, rimonta Genoa. Per l’Udinese tre punti last minute

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 12:  Antonio Sanabria of Torino FC celebrates the opening goal during the Serie A match between Torino FC and US Salernitana at Stadio Olimpico di Torino on September 12, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L'esito delle tre partite in programma alle 15 e valide per la terza giornata di Serie A

Stefano Bertocchi

Sono tre le partite in programma alle 15 nella terza giornata di Serie A. Tante emozioni all'Unipol Domus, dove è il Cagliari a portarsi avanti contro il Genoa: prima il rigore realizzato da Joao Pedro al 16', poi Ceppitelli a calare il raddoppio nella ripresa. Il doppio svantaggio, però, non ammazza il Grifone: ad accorciare le distanze ci pensa Destro, mentre la doppietta di Fares all'esordio vale il definitivo 3-2 ospite in rimonta.

Il Torino vince comodamente (4-0) contro la Salernitana: l'incornata di Sanabria a ridosso della fine del primo tempo sblocca la partita, chiusa poi definitivamente da Bremer, Pobega e Lukic nella seconda frazione.

L'Udinese strappa invece i tre punti in trasfera contro lo Spezia negli ultimi minuti di gara: per l'1-0 finale è decisiva la giocata di Samardzic.