FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

Serie A, doppio Vlahovic dal dischetto lancia la Fiorentina: Atalanta ko

BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 11: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on September 11, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Agli orobici non basta il gol di Zapata dal dischetto, arriva la prima sconfitta stagionale per Gasperini

Redazione FcInterNews

Prima sconfitta stagionale per l’Atalanta, che cade in casa contro un’ottima Fiorentina. Il primo episodio del match arriva già al 10’ quando Djimsiti segna il gol del vantaggio orobico, ma l’arbitro annulla tutto per una posizione di fuorigioco. A fare il giro del web in questo caso è l’immagine di Gian Piero Gasperini che platealmente rivede l’episodio al cellulare con tanto di occhiali da vista. Al 32’ la Fiorentina passa in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di rigore concesso per un fallo di mano di Maehle. Sul pallone va il solito Vlahovic che firma il vantaggio.

In avvio di ripresa è ancora l’attaccante serbo dal dischetto a incrementare il vantaggio. Ed è ancora un calcio di rigore a permettere all’Atalanta di rientrare in partita. Stavolta a trasformare è Zapata. Ma non basta: è la Fiorentina a vincere 2-1.

tutte le notizie di