FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

il resto della a

Salernitana, quando la cessione? La città è in ansia: la situazione

Supporters of US Salernitana 1919 on the stands during the Serie A match between US Salernitana 1919 and  Genoa CFC at Stadio Arechi, Salerno, Italy on 2 October 2021.  (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)

Il club potrebbe aver chiesto una dilazione al 31 dicembre, con il rischio però di aumentare le perplessità del possibile acquirente

Niccolò Anfosso

A Salerno stanno pensando al campo perché c'è una salvezza da conquistare. Ma la cessione è un elemento impellente poichél la scadenza di domani è già stata fatta slittare due volte, l’ultima il 15 novembre, ma in quel momento i rappresentanti della Melior Trust e della Widar Trust, le società che dall’estate curano la vendita del club che non poteva più essere in alcun modo legato a Claudio Lotito, non avevano ancora ricevuto offerte adeguate, anche per la mancanza della documentazione necessaria alla verifica dei requisiti di indipendenza imposti dall’atto di trust. Filtrano dubbi, come riferiscono i colleghi della Gazzetta dello Sport, sull’approvazione del bilancio al 30 giugno 2021, chiuso con un passivo di 1,6 milioni. Il club potrebbe aver chiesto una dilazione al 31 dicembre, con il rischio però di aumentare le perplessità del possibile acquirente che, tra l’altro, si trova davanti una squadra ultima in classifica con 8 punti in 15 giornate. Quanto al lato economico della cessione, il prezzo minimo fissato finora si aggira intorno ai 40 milioni di euro.

tutte le notizie di